INTERVENTI: LISTA GARANZIE ERRATE
Al momento della definizione del riepilogo degli interventi in garanzia da inviare al produttore GIAS, la procedura effettua, su ciascun intervento selezionato per la fase di trasmissione, i controlli di forma e di contenuto richiesti dal produttore. Tutti gli interventi che non superano i controlli, vengono elencati a video e possono essere riportati slla lista di controllo. L'utente può, in base alla codifica degli errori indicati nel report per ciascun intervento, procedere alla correzione dei dati e rielaborare il riepilogo, oppure procedere con la trasmissione degli interventi che hanno superato i controlli e trasmettere, in un nuovo riepilogo, gli interventi errati dopo la loro correzione.
INTERVENTI: VISUALIZZAZIONE DATI CLIENTE
Nella Transazione [E2], al momento dell'identificazione del cliente, tutti i dati anagrafici del cliente di riferimento vengono visualizzati in chiaro negli appositi nuovi campi, presenti a video.
RIPARAZIONI: RICERCA (L1) PER N. TELEFONO
E' stata inserita la possibilità di ricercare le riparazioni in relazione al codice del cliente selezionabile attraverso il numero di telefono. La ricerca avviene a confrontando il numero di telefono (anche parziale), indicato con tutti i numeri di telefono presenti in archivio, presentando i clienti ad esso collegati. Selezionare il cliente di riferimento ed effettuare la ricerca delle riparazioni attivando il tasto "F5" sul campo nome cliente, come previsto.