LE COSE DA FARE ...............................
1) Informare via email/sms per prodotti prenotati e arrivati.(Perchè Buttare) 2) Richiesta allargamento campo matricola a 25 caratteri.(Marincich) 3) Gestione e lista articoli (add-on)venduti dai tecnici a domicilio.(Sate) 4) Lista prodotti venduti, tecnici/venditori. (Sate) 5) Vendita, inserire bottone calcola resto. (Testaferri) 6) Interrogazione riparazioni per n, telefono, (Magi) 7) Modificare transazione FRMNOTA (Magi) 8) Gestione preventivi con totali parziali.(Hmedia) 9) Correggere errore n. deposito su magazzino 5.(Magi) 10) Gestione, selezione e aggiornamento appuntamenti, per la migliore definizione della tempistica degli interventi esterni prenotati.(Rossi) ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
STAMPE: Transazione [D2] LISTA PRODOTTI
La nuova stampa della lista dei prodotti/modelli presenti nel data base comporta la visualizzazione, in chiaro, per ciascun modello del marchio e della famiglia di riferimento.
VENDITE: Transazione [V2] MESSAGGIO D'USCITA
Implementato messaggio informativo con richiesta di conferma di abbandono/uscita dalla transazione.