Assistenza...

Un nostro tecnico sempre a disposizione

Per poter soddisfare le richieste di tutti i nostri clienti l'assistenza tecnica e la formazione all'uso del software gestionale CLAIM 2005 viene fornita in differenti modi:

Telefonica:

L'assistenza telefonica mette a disposizione un nostro tecnico al numero 02 96701807 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,00.

E-Mail:

Il mezzo più veloce ad oggi per comunicarci di aver bisogno di assistenza è l'invio di una mail al seguente indirizzo info@systhema-jmg.com Sicuramente un nostro tecnico vi risponderà nei tempi più brevi o vi contattaterà direttamente.

Teleassistenza:

La teleassistenza è uno strumento fornito della symantec (PcAnywhere) che permette ai nostri tecnici di collegarsi da remoto con il PC del cliente per fornirgli formazione e supporto esattamente come se si trovasse al suo fianco. La privacy del cliente è garantita grazie ad una comunicazione cryptata e alla richiesta di collegamento che può essere inviata solo dal cliente verso il tecnico (e non viceversa). Con l'acquisto di CLAIM 2005 consigliamo vivamente l'acquisto anche di un pacchetto di teleassistenza che permette al cliente di accedere subito a tutte le funzioni. I requisiti necessari sono esclusivamente di avere una connessione a banda larga (ADSL).

Assistenza on-site (a domicilio):

Contattando direttamente il nostro ufficio commerciale è possibile chiedere assistenza direttamente presso la propria sede. I costi e le modalità di erogazione del servizio vanno pattuite direttamente.

 

 
 
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